Borgo delle Mele | Alimentari Tomadin

Scopriamo il “Borgo delle Mele”

agosto 26th, 2017 Posted by News No Comment yet

Un’azienda che dalle mele si è specializzata in altre bontà

Oggi vi presentiamo i prodotti dell’azienda agricola “Borgo delle Mele”, realtà di Pinzano al Tagliamento in provincia di Pordenone, con la quale abbiamo avviato un discorso di promozione del frutto della mela e non solo. L’azienda (come suggerisce il nome) si occupa principalmente della coltivazione della mela e della produzione di prodotti strettamente collegati al frutto reso celebre da Adamo ed Eva. Grazie a specifici studi universitari con oltre 20 anni di certificazioni, l’azienda possiede meleti dall’eccellenti qualità, che permettono di soddisfare il pubblico più esigente ed attento alla ricerca di prodotti genuini, legati alla tradizione. E’ da questa filosofia che nascono il “Succo di Mela 100%” ed il “Succo di Mela&Zenzero”, prodotti che potete trovare già da ora nel nostro negozio in Via Cumano N° 5 a Cormòns.

  • Borgo delle Mele | Alimentari Tomadin
  • Borgo delle Mele | Alimentari Tomadin
  • Borgo delle Mele | Alimentari Tomadin

Ma non limitatevi a credere che questa sia l’unica proposta del Borgo delle Mele. Da qualche anno, gli interessi dell’attività pordenonese si sono ampliati andando a toccare il mondo della disidratazione e della coltivazione della cipolla. Infatti grazie all’impiego di macchinari ad alta tecnologia, l’azienda è in grado di produrre notevoli quantitativi di frutta e verdura disidratata 100% naturale. Tali prodotti si rivelano ottime proposte anche per i bambini che magari devono approcciarsi allo svezzamento. Se invece parliamo di cipolle ecco che il Borgo delle Mele sfodera il suo asso nella manica.

Dovete sapere che nei campi di questa affascinante realtà pordenonese, viene coltivata la famosa Cipolla della Val Cosa, una rara qualità di cipolla che grazie alle sue proprietà intrinseche non risulta piccante ed aggressiva al palato, rilasciando delle note dolci a coloro che hanno la fortuna di assaggiarla. Proprio in questi giorni è possibile acquistare quest’ottima qualità di cipolla nel nostro negozio e pertanto vi consigliamo di venirci a trovare per non perdere l’occasione di assaggiare quest’eccellenza regionale.

Borgo delle Mele | Alimentari TomadinBorgo delle Mele | Alimentari Tomadin

Tutti coloro che volessero saperne di più su questa azienda agricola possono visitare il sito web www.borgodellemele.it e se avete bisogno di qualche consiglio su come abbinare questi prodotti così genuini, non dimenticate di passare a trovarci qui in “bottega”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

The comments are closed.

Condimenti, contorni e stuzzichini per esaltare ciò che già vi fa sognare

Condimenti e Contorni

I migliori Salumi nostrani ed i Formaggi autoctoni più richiesti

Formaggi e Salumi

Il frutto di sapienti mani attive in tutto il territorio locale, comodamente sulla vostra tavola

Pasta, Riso e Pane